In conformità alle previsioni e prescrizioni dei DPCM in data 8, 9, 11 marzo 2020 e seguenti, al fine di contrastare la diffusione del virus Covid19, gli uffici del Consiglio sono momentaneamente chiusi al pubblico, ma garantiscono l’operatività con le seguenti modalità:
- Segreteria: risponde telefonicamente dalle ore 10.30 alle ore 12.30; nei periodi di chiusura è in funzione una segreteria telefonica cui è possibile lasciare messaggi.
- Posta elettronica agli indirizzi Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richieste e comunicazioni oggettivamente urgenti che potranno essere inviate alle sopra indicate caselle di posta elettronica del Consiglio e riceveranno debito riscontro ove ne sia accertata l’effettiva indifferibilità.
Il Consiglio Nazionale del Notariato ha messo a disposizione una serie di risposte a frequenti domande legate all'emergenza in corso, che possono essere consultate dai cittadini a questo indirizzo.